Kim Kardashian si pente di Playboy

di Redazione Commenta

Kim Kardashian ha detto che era molto imbarazzata e di essersi pentita di aver posato in pose sexy mostrando al mondo le proprie nudità..

La bella 29enne che qualche giorno fa è stata pizzicata insieme a Cristiano Ronaldo mentre si baciava appassionatamente ha dichiarato di essersi pentita di aver posato per il giornale sexy più famoso del mondo meglio conosciuto come Playboy.



Kim Kardashian ha detto che era molto imbarazzata e di essersi pentita di aver posato in pose sexy mostrando al mondo le proprie nudità..lo dice proprio qualche giorno dopo aver posato come mamma l’ha fatta per la rivista Harper’s Bazaar..la foto la vediamo qui sopra…e nella foto si nota chiaramente come Kim Kardashian appaia stupenda nonostante qualche chiletto di troppo.

La stessa Kim Kardashian dichiara che un po’ di cellulite qua e là la fanno sentire più vera e più bella..Kim Kardashian è stata inoltre recentemente criticata per aver pubblicato su Twitter delle foto mentre teneva per la collottola un gattino nero nato da poco…subito la bella 29enne si è giustificata dicendo che il gatto non sente alcun dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>