Kristen e Dakota alla premiere di “The Runaways”

di Stefania Russo 1

Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno sfilato insieme sul tappeto rosso della premiere di The Runaways, il film che vede le due giovani..

Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno sfilato insieme sul tappeto rosso della premiere di The Runaways, il film che vede le due giovani attrici nei panni di Joan Jett e Cherie Currie, ossia le due componenti della famosa rock band degli anni ’70 che grazie alla sua musica riuscì a raggiungere un incredibile successo, per poi sciogliersi dopo soli quattro anni dalla sua fondazione.

Impossibile non ricordare il cambio di look a cui Kristen si è sottoposta per interpretare al meglio Joan Jett, durante le riprese del film l’abbiamo più volte vista con capelli cortissimi tinti di nero, un look che poco si addice al suo viso.


Per l’occasione Kristen ha scelto un vestito cortissimo rosa acceso e scarpe nere con tacco alto, per richiamare il look dark del film l’attrice ha messo dello smalto nero sulle unghie delle mani e dei piedi. Anche Dakota ha scelto un vestito molto corto anche se ha optato per un colore diverso, un grigio scuro luccicante.

Alla premiere era presente anche Taylor Lautner, nesuna traccia invece di Robert Pattinson, una cosa che ha sorpreso tutti, non solo perchè ormai è quasi certa la sua relazione con Kristen ma anche e soprattutto perchè lei pochi giorni fa era presente alla premiere di Remember Me.

Commenti (1)

  1. e nooo.. ma Rob, l’hai ferita così.. perchè non sei andato??
    ti stimo Tay!!

    morsetti *,.,*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>