Kristen Stewart accusata di essere lesbica per l’amicizia sospetta con Tamra Natisin

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart accusata di essere lesbica per l'amicizia sospetta con Tamra Natisin

Rumors direttamente da oltreoceano. Il National Enquire avanza dubbi sulla eterosessualità di Kristen Stewart, la Bella di Twilight reduce dalla turbolenta storia con l’attore Robert Pattinson.

Secondo il National Enquire, infatti, Kristen Stewart sarebbe omosessuale. E a dare forza all’ipotesi resa pubblica dal giornale americano arriva anche la testimonianza di una fonte (rigorosamente anonima ma vicina alla bella attrice) che parla di un’amicizia molto sospetta tra la stessa Kristen Stewart e Tamra Natisin, assistente omosessuale di Katy Perry.


Sono arrivate insieme e hanno trascorso tutta la notte a parlare tra di loro, ignorando gli altri” – rivela il testimone al National Enquire, aggiungendo poi che ultimamente Kristen e Tamra trascorrono insieme tutto il loro tempo libero. Ma questo basta per decretare se una persona è eterosessuale oppure no? Effettivamente ci sembra un po’ pochino. Ma il gossip americano si è infiammato dopo l’intervista rilasciata da Jules Stewart, la mamma dell’attrice, che ha dichiarato che sua figlia nasconde un lato nascosto ed impensabile che ancora deve venire fuori.

KRISTEN STEWART E’ L’ATTRICE MENO SEXY DI HOLLYWOOD

Ed ecco che da questa dichiarazione si è scatenata la curiosità dei fans di Kristen Stewart che, lo ricordiamo, poche settimane fa aveva rifiutato le nuove avances del regista Ruper Sanders perché desiderosa di riconquistare la fiducia del suo ex Robert Pattinson che al momento è in Australia per girare il nuovo film The Rover. Il tradimento attuato ai danni dell’attore inglese proprio con Rupert Sanders aveva gettato Kristen Stewart nello sconforto. L’attrice si era subito pentita di quello che aveva fatto ma questo non era bastato a Robert Pattinson che aveva deciso di chiudere con lei.

Prima della partenza dell’attore per l’Australia, i due sembravano essersi riavvicinati nonostante la reticenza della famiglia Pattinson che proprio non riusciva a perdonare la bella Kristen per l’errore madornale commesso. Adesso le voci che vorrebbero Kristen Stewart lesbica. Ci sembra che a Los Angeles siano tutti davvero molto confusi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>