Kristen Stewart è incinta: ma di chi?

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart è incinta: ma di chi?

Lo scoop è stato lanciato dalla rivista americana Star (e riportato dal sito Kikapress): Kristen Stewart sarebbe incinta.

La notizia, già di per sé, sarebbe interessante ma a renderla ancora più pepata è il fatto che l’attrice avrebbe dei seri dubbi sulla paternità del frugoletto che porta in grembo: chi tra l’ex Robert Pattinson e l’amante Rupert Sanders?


La rottura tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ha lasciato sbigottiti i fan della coppia che da sempre l’hanno sostenuta con grande affetto. A determinare la rottura è stato il tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders: non una cosa di poco conto anche perché si è poi saputo in un secondo momento che la storia tra i due andava avanti da qualche tempo.

ROBERT PATTINSON VUOLE UN CHIARIMENTO CON L’AMANTE DI KRISTEN STEWART

Robert Pattinson l’ha presa (ovviamente) malissimo e dopo aver dichiarato di voler parlare con l’amante di Kristen Stewart per capire meglio l’andamento delle cose, ha lasciato la casa che condivideva con la fidanzata per andarsene a stare da solo. E anche Kristen Stewart, sempre secondo quando riportato da Star, avrebbe lasciato la lussuosa residenza di Los Felix.

L’attrice di Twilight sarebbe sprofondata nello sconforto uan volta saputo della gravidanza in corso anche perché non sa chi è il padre: la notizia della presunta gravidanza di Kristen Stewart sta già facendo il giro del web. D’altronde lei e l’ex compagno Robert Pattinson sono due degli attori più amati a livello internazionale…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>