La fine di Hannah Montana?

di Luca Paolini 4

Giorni contati per la sit-com targata Disney “Hannah Montana”? Si vocifera che Miley Cyrus, la quindicenne..

Hannah Montana

Giorni contati per la sit-com targata Disney “Hannah Montana”? Si vocifera che Miley Cyrus, la quindicenne diventata un fenomeno mondiale con la serie tv dedicata alle avventure di una ragazzina pop star sia ormai stanca della serie.

Come spesso succede nel mondo dello spettacolo, soprattutto in quello americano, la casa produttrice della serie ha deciso di spingere il più possibile il progetto visto il riscontro più che positivo del pubblico di mezzo mondo.



Ed è per questo che la star quasi sedicenne ha dichiarato pubblicamente che nonostante sia felicissima di far parte della famiglia Disney è davvero stanca visto che ha iniziato a girare quando aveva appena 11 anni e ora, alla vigilia dei 16, si rende conto che ha passato più tempo sul set che con i suoi amici o con la sua famiglia e che quindi è ora di riprendersi la sua vita e di tornare a ritmi più lenti. Ci tiene a ringraziare chi, sul lavoro, l’ha fatta sentire sempre al sicuro e protetta ma ora è tempo di riposarsi.

La Disney precisa che le riprese della terza serie del serial stanno per iniziare e che è quasi sicura una quarta stagione. Non solo, nella primavera del 2009 uscirà nelle sale un nuovo lungometraggio dedicato alla pop star ragazzina e che quindi i fan non devono preoccuparsi. A quanto pare non è ancora giunto il momento dell’addio definitivo di Hannah Montana.

Gianlu

Commenti (4)

  1. hannah 6 troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. hannah montana ti adoro ti prego torna sul set insieme a lily e
    oliver mi fai ridere non lasciare il ruolo di hannah perfavore
    sono una tua grande fan ti saluto miley cyrus 4ever non deludermi

  3. ti prego miley sei troppo forte te nn puoi e nn devi lasciare hannah montana
    sei karinissima e kanti divinamente sei il massimo ke la disney potesse produrre
    mi rikordo la tua prima puntata eri kosi pikkola invece ora guardati cosi matura
    e sekondo me stare vicino alla tua famiglia e’ importante ma lasciari i tuoi fans
    kon le lascrime agli occhi anke kuesta e’ una delusione..nn mollare miley nn lasciare

  4. hannah ti voglio un kasino di bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>