Laura Chiatti vuole un figlio prima del matrimonio

di Maris Matteucci Commenta

Laura Chiatti vuole un figlio prima del matrimonio

laura chiatti

Un figlio prima del matrimonio con Davide Lamma. Così Laura Chiatti illustra i suoi piani futuri circa la sua vita privata, ultimamente molto spesso sotto i riflettori.

Quante volte abbiamo letto di Laura Chiatti incinta?
Ed invece almeno per il momento le voci circa una presunta gravidanza dell’attrice sono state sempre smentite. Ma oggi è la stessa Laura Chiatti ad affermare che l’arrivo di un figlio c’è nei suoi piani futuri. Soltanto in un secondo momento, invece, il matrimonio.


Il matrimonio è sicuramente una tappa importante nella vita di una donna e di un uomo – sottolinea l’attrice al settimanale Diva e donna – ma in realtà, mi vedo più proiettata verso un figlio. Penso che prima farò un bambino e poi forse mi sposerò; ho sempre avuto un grande senso materno e mi immagino mamma anche presto“.

LAURA CHIATTI SPIEGA PERCHE’ SI E’ RIFATTA IL SENO

Un figlio entro l’anno, dunque per la bionda attrice? Laura Chiatti frena subito, specificando come gli attuali impegni di lavoro non le consentiranno di diventare mamma così presto. Il 2014 però potrebbe già rivelarsi un anno più adatto per mettere su famiglia: “Un figlio entro l’anno sarebbe troppo affrettato perché ho dei progetti di lavoro già avviati e sarebbe complicato progettare anche una gravidanza. Ma sicuramente mi piacerebbe farlo presto“.

Insomma in un futuro non troppo lontano potremo vedere Laura Chiatti con il pancione. E sul rapporto con Davide Lamma, l’attrice si mostra entusiasta e non potrebbe essere altrimenti visto che la storia ormai è più che consolidata esembra destinata ad un felice epilogo: “Davide è un uomo straordinario – sottolinea -, dolce e protettivo allo stesso tempo. Mi sa stare accanto con grande discrezione, è uno con gli attributi, mi fa stare molto bene, con lui sono felice“. Auguri e figli maschi, allora…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>