Laura Torrisi non vuole sposarsi

di Cristina Baruffi Commenta

Laura Torrisi, splendida compagna di Leonardo Pieraccioni è stata raggiunta da Chi in sardegna per un'intervista davvero esclusiva, in cui ha parlato della figlia Martina e del suo rapporto amoroso con il simpatico regista toscano...

Laura Torrisi, splendida compagna di Leonardo Pieraccioni è stata raggiunta da Chi in sardegna per un’intervista davvero esclusiva, in cui ha parlato della figlia Martina e del suo rapporto amoroso con il simpatico regista toscano. L’attrice racconta che è stata dura tornare in forma dopo la gravidanza e che (a differenza di tante che raccontano che hanno mangiato regolare) ha passato gli ultimi mesi in palestra e ha seguito un regime alimentare ferreo per avere un fisico tonico in vista delle sue prossime fatiche televisive: “L’onore e il rispetto 3” e “Il peccato e la vergogna 2”.


L’ex gieffina svela che ora che Pieraccioni è cresciuto come uomo ed è un’ottimo padre non pensa alle nozze e preferisce godersi la famiglia così com’è, infatti dice che è quando si sono allontanati nel 2008 è stato un periodo molto difficile e che ha deciso di tornare sui suoi passi perché ha capito che il regista era davvero cambiato.
Laura spiega che il rapporto all’inizio è stato difficoltoso perché il toscano non era abituato ai no e che il grande amore che prova per lui e i valori comuni li hanno spinti a mettere al mondo la piccola Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>