Le 10 attrici più pagate del mondo

di Cristina Baruffi Commenta

Forbes ha appena stilato la classifica delle 10 attrici più pagate del mondo...

Forbes ha appena stilato la classifica delle 10 attrici più pagate del mondo e sul podio più alto troviamo a pari merito Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker, che hanno guadagnato lo scorso anno circa 30 milioni di dollari. Gli esperti del settore riferiscono che le due attrici sono riuscite a farsi largo nel difficile mondo dello showbiz grazie a qualità del tutto differenti, infatti la Jolie è molto richiesta per la sua capacità di cambiare pelle a seconda del tipo di film, mentre la regina di Sex and the City deve davvero tutto alla fortunata serie televisiva.


Al secondo posto figurano Jennifer Aniston e Reese Witherspoon con 28 milioni di dollari e Julia Roberts scende dalle posizioni più alte con 20 milioni di dollari. In classifica compare anche il nome della giovanissima Kristen Stewart, la protagonista femminile della saga di Twilight e nelle posizioni più basse troviamo rispettivamente Katherine Heigl, Cameron Diaz, Sandra Bullock e la leggendaria Meryl Streep.
Ad ogni modo anche l’ultima della lista ha sicuramente degli introiti da record rispetto alle nostre attrici italiane che se pur bravissime in alcuni casi si devono accontentare di offerte lavorative con cachet, paragonati a questi, miseri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>