Lindsay Lohan mostra la cavigliera

di Stefania Russo 4

Circa due settimane fa la Corte Suprema della Contea di Los Angeles ha obbligato Lindsay Lohan ad indossare una cavigliera anti-alcol capace di segnalare l'eventuale assunzione..

Circa due settimane fa la Corte Suprema della Contea di Los Angeles ha obbligato Lindsay Lohan ad indossare una cavigliera anti-alcol capace di segnalare l’eventuale assunzione di bevande alcoliche, un qualcosa che a quanto pare è servito a poco visto che l’attrice sarà costretta a pagare ben 200.000 dollari per aver bevuto durante un party organizzato da Katy Perry al termine degli Mtv Movie Awards, manifestazione alla quale Lindsay Lohan si è presentata indossando un lungo paio di pantaloni, proprio al fine di nascondere la sua cavigliera.


Ma del resto l’attrice da quando è stata obbligata ad indossarla ha cercato di nasconderla in tutti i modi, è riuscita a farlo perfino indossando dei pantaloncini di jeans, in questo caso la cavigliera è stata nascosta da dei sandali che lasciavano scoperto il piede ma che coprivano la caviglia.

Tuttavia, dopo svariati tentativi, i paparazzi sono finalmente riusciti a fotografare l’attrice mentre teneva scoperta la sua ormai famosissima cavigliera, del resto era inevitabile che prima o poi ciò accadesse, soprattutto in considerazione del fatto che la stagione calda rende piuttosto complicato indossare abiti e accessori che coprono le gambe.

Le foto, infatti, mostrano Lindasay Lohan in spiaggia, un luogo dove è praticamente impossibile indossare pantaloni lunghi o scarpe che coprono la caviglia. Di questo sembra essersene resa conto anche l’attrice, che sfoggia il suo “accessorio” senza alcun timore di essere fotografata, anzi, sembra quasi volerla mettere in evidenza accavallando le gambe. Lancerà una nuova moda?

Commenti (4)

  1. è ridicola

  2. ma nn è colpa sua se la stanno obbligando a metterla..la deve tenere..!!
    è la caviliera dell’alcoll…

  3. SI’ NON E’ RIDICOLA,
    MA SEMPLICEMENTE LA DEVE METTERE PER IL SUO BENE TUTTO QUI’…

  4. anke se le hanno messo la cavigliera nn vuol dire ke la sua voglia do alchoolizzarsi e drogarsi diminuirà.. questa gente nn merita il minimo sostegno,i troppi soldi gli hanno mandato in pappa il cervello…si vergognasse!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>