Lindsay Lohan cade sulle palme

di Marina Pellegrino Commenta

Tra palme, cactus ed altre piante ornamentali adatte ad abbellire giardini non ci aspetterebbe mai di trovare…Lindsay Lohan..

Tra palme, cactus ed altre piante ornamentali adatte ad abbellire giardini non ci aspetterebbe mai di trovare…Lindsay Lohan!

I fotografi presenti alla scena, avvenuta qualche sera fa intorno alle tre di notte, non potevano credere ai loro occhi e, con gli indici più veloci del west hanno cominciato a scattare prima l’atterraggio e poi, pian piano, la risalita.


Qualcuno sostiene fosse ubriaca, qualcun altro che fosse colpa di qualche flash di troppo e di una sorta di assalto da parte dei paparazzi. Lei, che un giorno no ed uno sì, anzi, che per i successivi quattro è perennemente al centro del gossip, arrivata nel giardino davanti casa di un suo amico a Los Angeles ha praticamente messo il piede in fallo perdendo l’equilibrio e saltando un gradino, finendo così, rovinosamente, su delle palme. E’ stata subito aiutata a rialzarsi dalle sue guardie del corpo.

Se anche fosse caduta non perché ubriaca ma davvero per via di una banale distrazione, l’episodio, oltre a non fare notizia, risulterebbe poco credibile un po’ per partito preso. Ormai Lindsay ci ha abituati a così tanti “scivoloni” nella sua vita a causa dell’alcool e della droga che a crederle si fa un po’ fatica.

La vera caduta di LiLo, da star bambina a ragazza ribelle e dannata, è quella che sempre viene dettagliatamente documentata dai media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>