Lindsay Lohan mentre si droga

di Redazione 1

Queste nuove foto ci fanno capire che il passato di Lindsay Lohan è stato molto travagliato carico di problemi, ma soprattutto di droga e alcool..

Proprio nei giorni in cui Lindsay Lohan si è fatta beccare positiva al test antidroga, il sito X17Online.com ha pubblicato delle foto di repertorio in cui si vede l’attrice giovanissima mentre si sta per iniettare una dose di quello che a tutti sembra essere eroina. La bella attrice ha ormai la riputazione caduta molto in basso e sembra proprio non riuscire a riconquistare la fiducia da parte dei propri fan.

Queste nuove foto ci fanno capire che il passato di Lindsay Lohan è stato molto travagliato carico di problemi, ma soprattutto di droga e alcool.



La Lohan evidentemente non è riuscita a gestire l’enorme successo che le stava regalando il cinema rifugiandosi nella droga al punto da essere arrestata e finire in prigione per guida in stato di ebrezza. Adesso il giudice dovrà rivalutare la sua libertà vigilata dopo essere risultata positiva alla cocaina proprio una settimana dopo in cui su Vogue Italia diceva di essere cambiata.

Commenti (1)

  1. certo cosa dire….tanti soldi e successo danno alla testa……pure se penso che se avessi entrambi non farei ste cose
    perche’ bucarsi e’ la morte di se stesso e pochi riescono a uscirci….e comunque riduce le persone sia fisicamente
    che mentalmente uno schifo…..lindsay lohan dovrebbe essere una poveraccia senza una lira …tanto gia’
    peggio di cosi”’….tutta fortuna spregata…….ci sono altre star che se la godono la vita e fanno beneficenza
    mi spiace ma a me nn mi piace lindsay…..e non e’ un buon esempio….basta a parlare di lei….ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>