Lindsay Lohan va verso la morte

di Dika Commenta

Michael e Dina Lohan lo sanno molto bene e in questi ultimi mesi stanno facendo di tutto per cercare di aiutare Lindsay Lohan..

Michael e Dina Lohan lo sanno molto bene e in questi ultimi mesi stanno facendo di tutto per cercare di aiutare Lindsay Lohan a uscire da questo tunnel che sta portando l’attrice verso la morte. L’abuso di alcool e droghe sta inevitabilmente cambiando la sua vita e ora è giunto il momento di fermarsi e aiutare la ragazza a uscirne anche se lei non è molto convinta a farlo.



Qualche giorno fa Lindsay Lohan è stata paparazzata durante una caduta disastrosa davanti ad un locale. La ragazza è stata subito soccorsa come abbiamo già detto il giorno dell’accaduto, ma questo non fa altro che farci capire che Lindsay Lohan ha bisogno di aiuto e continuare con la vita che sta conducendo, la porterà sicuramente verso una via di non ritorno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>