Lucilla Agosti è diventata mamma

di Cristina Baruffi Commenta

Lucilla Agosti è diventata mamma, ieri nel primo pomeriggio alla clinica Mangiagalli di Milano, è nata la piccola Cleo.

Lucilla Agosti è diventata mamma.
Ieri nel primo pomeriggio alla clinica Mangiagalli di Milano, è nata la piccola Cleo, figlia della conduttrice televisiva e del compagno Andrea Romiti. La bambina pesa 2,8 kg e secondo fonti vicine alla coppia, mamma e piccola stanno bene.
Qualche mese fa l’attrice aveva raccontato le sue sensazioni e come viveva la gravidanza, spiegando di sentirsi davvero fortunata per non avere avuto nausee durante i primi tre mesi, che coincidevano con le riprese di “Distretto di polizia“.


Lucilla nel corso dell”intervista aveva raccontato di aver cercato a lungo questa bambina e di non aver preso male le trasformazioni del suo corpo, cercando di vivere questa esperienza senza ansie e in tutta tranquillità.
Ora che è nata Cleo, la Agosti si prenderà una pausa dal piccolo schermo ma continuerà a condurre Rmc in the music su Radiomontecarlo, cercando di far coincidere la sua passione per i viaggi con il nuovo ruolo di mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>