Lucrezia Lante della Rovere ammette relazione con Simone Di Pasquale

di Maris Matteucci Commenta

Scoppia l'amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

Da giorni si vocifera di un presunto flirt tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale ma adesso arriva anche la conferma dai diretti interessati che in una intervista rilasciata a Gente (e che uscirà lunedì in edicola) ammettono pubblicamente di avere una storia.

L’allieva che si innamora del maestro, si potrebbe dire. Perché Lucrezia Lante della Rovere, che nella vita è una bravissima attrice, al momento è concorrente del talent Ballando con le stelle dove danza, appunto, al fianco del ballerino professionista Simone Di Pasquale.


Il loro sentimento è nato in sordina ma è cresciuto di settimana in settimana. L’unica cosa che spaventa Lucrezia Lante della Rovere è la differenza di età: lei è classe 1966, lui 1978. Dodici anni che potrebbero essere un problema più avanti, spiega l’attrice. Simone Di Pasquale non vive invece tutto questo come un problema e anzi, sostiene di voler vivere questa storia giorno per giorno senza farsi troppe domande.

Il ballerino ammette che all’inizio era intimorito e prevenuto perché aveva sentito parlare di Lucrezia Lante della Rovere come di una donna con un carattere un po’ particolare. Ed invece, stando alle parole di Simone Di Pasquale, Lucrezia Lante della Rovere è una donna fragile ed è proprio la sua fragilità a renderla particolarmente femminile.

LA GUAINA CONTENITIVA DI LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE A BALLANDO CON STELLE

La bravissima attrice è tra le favorite per la vittoria del talent Ballando con le stelle la cui finalissima è in programma per il prossimo 17 marzo. Pochissimi giorni fa era stata nuovamente al centro del gossip per la guaina contenitiva che aveva messo in mostra durante uno dei suoi balletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>