Manuela Arcuri ad Ischia

di Stefania Russo Commenta

Questa volta niente fidanzati per la bellissima Manuela Arcuri che ha scelto di godersi una vacanza all'insegna del relax assoluto insieme..

arcuri

Questa volta niente fidanzati per la bellissima Manuela Arcuri che ha scelto di godersi una vacanza all’insegna del relax assoluto insieme al suo amico Marco.

La località scelta dall’attrice è la magnifica isola di Ischia dove Manuela oltre a godersi un mare e un sole splendido sta approfittando delle terme che si trovano sull’isola, non a casa è in splendida forma come sempre.


Le foto che ritraggono l’attrice a Ischia sono state pubblicate dal settimanale Chi e mostrano la Arcuri mentre si reca in spiaggia insieme a Marco con indosso un semplicissimo abitino prendisole, per poi una volta arrivata al suo ombrellone mostrare un fisico mozzafiato esaltato da un bikini che lascia davvero poco all’immaginazione.


Manuela è concentrata a prendere il sole, sembra che nulla possa disturbarla in un momento di totale relax ma il suo amico Marco, forse un pò annoiato e infastidito dal caldo dal momento che è perennemente sotto l’ombrellone, cerca di stuzzicarla un pò ma lei non ne vuole assolutamente sapere di muoversi da lì.

Del resto è comprensibile, questi per lei, e per tantissime altre persone, sono gli ultimi giorni di vacanze, poi per rivedere mare e sole bisognerà aspettare circa un anno.

Tuttavia, quello su cui qualcuno ha posto l’accento non è tanto il fisico perfetto di Manuela ma il fatto che questa vacanza sembra più un weekend romantico che una vacanza tra amici..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>