Manuela Arcuri lascia Gianluca Mobilia

di Cristina Baruffi Commenta

Manuela Arcuri non trova pace e anche questa volta si ritrova di nuovo sola dopo una breve parentesi con il pierre milanese Gianluca Mobilia, con il quale era stata vista in atteggiamenti molto intimi nelle ultime settimane.

Manuela Arcuri non trova pace e anche questa volta si ritrova di nuovo sola dopo una breve parentesi con il pierre milanese Gianluca Mobilia, con il quale era stata vista in atteggiamenti molto intimi nelle ultime settimane. Amici della coppia avevano riferito che l’attrice aveva deciso di iscriversi nella stessa palestra comprando un abbonamento annuale per controllare meglio il fidanzato e viste le ultime indiscrezioni sembra che Manuelona avesse capito il personaggio!


Secondo Chi il motivo dell’addio si chiama Vanessa Ravizza, una concorrente di una passata edizione del Grande Fratello, ma lei non ha colpe perché il pierre gli si è avvicinato dicendo:”Sei tu la donna della mia vita?” e lei lo ha prontamente rifiutato.
L’Arcuri venuta a conoscenza di tanta cavalleria ha deciso di scaricare Mobilia all’istante senza dare una seconda opportunità al fidanzato. La sfortuna in amore sembra perseguitarla, ma forse da donna del mondo dello spettacolo dovrebbe scegliere meglio le persone a cui si accompagna ed evitare gli scarti delle altre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>