Manuela Arcuri manda all’aria le sue nozze

di Fabiana Commenta

L’attrice lascia il compagno (troppo geloso) e torna single

Se nel rutilante mondo dello spettacolo c’è chi, come Valeria Marini ha annunciato le nozze con Giovanni Cottone con tanto di data, c’è anche chi manda all’aria il proprio matrimonio.

È quello che avrebbe fatto Manuela Arcuri, fidanzata da oltre un anno con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco a cui in passato era già stata legata. Dopo un lungo periodo da single Manuela Arcuri aveva ritrovato l’amore con un suo ex, per l’appunto Di Gianfrancesco con cui aveva avuto una storia nel 2010.


Sembrava che al secondo tentativo la relazione andasse a gonfie vele, tanto che si vociferava addirittura di nozze nell’immediato futuro… ma secondo Diva e donna qualcosa è andato storto, tanto da far saltare il matrimonio. Secondo i bene informati sarebbe stata Manuela a lasciare di nuovo l’imprenditore che sarebbe troppo geloso nei suoi confronti.

Sembra che l’attrice abbia confidato alle amiche di non sopportare l’eccessivo controllo da parte del compagno. La situazione a un certo punto sarebbe diventata insopportabile tanto che Manuela avrebbe deciso di riprendersi la sua libertà dando il benservito a Giovanni… e adesso si starebbe di nuovo concentrando sul lavoro.

MANUELA ARCURI HOT CON GIOVANNI DI GIANFRANCESCO

E dire che solo pochi mesi fa si vociferava che la relazione andasse a gonfie vele tanto che l’attrice aveva addirittura cancellato alcuni suoi impegni di carattere lavorativo. A conferma dei suoi piani c’erano state anche delle confidenze agli amici in cui rivelava di voler mettere su famiglia insieme al suo ritrovato compagno….

Adesso invece la realtà sembra un’altra. Di certo c’è solo che Manuela Arcuri non riesce a trovare la pace da un punto di vista sentimentale: dopo svariati flirt (fra cui anche il collega di set Gabriel Garko) lo scorso anno sbandierava il suo amore per il collega Simone Montedoro, una storia naufragata poco tempo dopo.
Poi il flirt con Antonello Ieffi.

Il ritorno di fiamma con Giovanni Di Gianfrancesco sembrava aver offerto a Manuela Arcuri la possibilità di realizzare concretamente il desiderio di costruirsi una famiglia e di fare dei figli. Evidentemente così non è stato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>