Manuela Arcuri riposiziona la sua statua

di Cristina Baruffi Commenta

Ecco a voi tutte le immagini di Manuela Arcuri a Porto Cesareo per riposizionare la sua statua al porto...

Qualche anno fa era stata eretta a Porto Cesareo una statua che aveva le fattezze di Manuela Arcuri, ma leggenda vuole che le mogli dei pescatori avessero fatto di tutto per eliminare la statua dell’attrice di Latina dal porto.

La notizia ci era stata data lo scorso 31 marzo quando gli operai del comune, scortati dai carabinieri, avevano prelevato l’effige di Manuelona per trasferirla all’interno del villaggio turistico privato Punta Grossa. Il motivo del trasferimento riguardava l’eccessiva gelosia delle donne del paese, che non si sentivano rappresentate dalla Arcuri costringendo il sindaco a sostituire la statua con una più modesta raffigurazione della Madonnina del mare. A distanza di un anno ecco un altro colpo di scena, perché questa mattina è giunta a Porto Cesareo Manuela che ha ribattezzato per la seconda volta la statua fatta a sua immagine e somiglianza.

SCOPRI I MOTIVI DELL’ADDIO TRA MANUELA ARCURI E GIANLUCA MOBILIA

L’attrice è stata accolta da un bagno di folla in delirio, infatti sono intervenute alla manifestazione anche le mogli dei pescatori che hanno giurato a Manuela che le voci che davano a loro la colpa della rimozione non sono fondate. L’Arcuri non ha dato peso alle malelingue e ha assaggiato anche un dolce fatto apposta per lei dal pasticcere del “pasticciotto di Obama” che ha voluto riprodurre il suo generoso lato B.
Nella gallery che segue tutte le foto dell’evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>