Manuela Arcuri vorrebbe uscire con Matteo Marzotto

di Cristina Baruffi Commenta

Manuela Arcuri non riesce proprio a stare sola e dopo aver terminato la relazione lampo con Gianluca Mobilia pensa a un nuovo ipotetico fidanzato.

Manuela Arcuri non riesce proprio a stare sola e dopo aver terminato la relazione lampo con Gianluca Mobilia pensa a un nuovo ipotetico fidanzato. L’attrice dice che il suo uomo ideale dovrebbe essere elegante, ma soprattutto rispettoso, così cita Matteo Marzotto.
Manuela dice che l’imprenditore ha tutte le carte in regola per essere l’uomo dei suoi sogni e che nonostante sia un suo amico di vecchia data è certa che potrebbe essere il compagno ideale per una donna come lei.


L’attrice è delusa dal suo rapporto con gli uomini e spiega che molti ragazzi si avvicinano a lei per farsi pubblicità, ma lei si definisce una persona semplice che vorrebbe un rapporto sincero e lontano dai riflettori. Manuela sembra aver perso le speranze e lancia questo appello a Marzotto, che però è fidanzato dalla scorsa estate con Veronica Sgaravatti e non sembra essere interessato alle attenzioni della giunonica attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>