Maria Grazia Cucinotta mostra il seno per la prima volta

di Stefania Russo 1

Sembrerà strano a molti ma in ben 20 anni di carriera Maria Grazia Cicinotta non si è mai mostrata a seno scoperto in nessun film, nonostante..

Sembrerà strano a molti ma in ben 20 anni di carriera Maria Grazia Cucinotta non si è mai mostrata a seno scoperto in nessun film, nonostante abbia girato parecchie scene anche piuttosto spinte.

Ha 41 anni, tuttavia, dopo essere diventata oltre che un’attrice affermata anche una produttrice, ha finalmente deciso di rompere questo tabù e di mostrare una delle parti del suo corpo più apprezzate dagli uomini.


Il film in questione è “L’imbroglio del lenzuolo” di Alfonso Arau, un film che racconta dell’arrivo del cinema nel Sud Italia, dove un aspirante cineasta, interpretato da Primo Reggiani, ha il compito di trovare una donna dal seno prosperoso. Nel tentativo di acconsentire alle richieste del produttore, dunque, il ragazzo riprende la sua lavandaia, interpretata da Maria Grazia Cucinotta, mentre fa il bagno.

Maria Grazia Cucinotta, tuttavia, ha precisato che il suo seno si “intravede” e che si tratta di un nudo “molto casto”. Il suo pudore la porta a pensare che essersi scoperta fino a questo punto “è già fin troppo”, anche se ammette che questa cosa comincia a piacergli e non esclude che, un centimetro alla volta, possa un giorno arrivare a spogliarsi completamente davanti alla cinepresa.

A bloccarla, come dicevamo, fino ad oggi è stato semplicemente il suo pudore e la sua personalità, quindi nessuna gelosia da parte di suo marito che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la prende in giro per il suo eccessivo pudore.

Commenti (1)

  1. Si però la signora Cucinotta dovrebbe anche avere il coraggio di ammettre, come hanno fatto molte sue colleghe, di essersi aumentata il seno..anzichè andar dicendo che a 18 anni voleva ridurlo. Ai tempi di indietro tutta, non era piatta, ma aveva una taglia e mezzo in meno e un seno molto rilassato…Però oramai ipera la leggenda che le sue siano naturali e non girano video e foto del prima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>