Martina Colombari è stufa di Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Martina Colombari è stufa di Belen Rodriguez

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha tenuto banco per mesi e sinceramente ha stancato un po’ tutti.

Compresa Martina Colombari, ex Miss Italia e oggi attrice affermata, che in una intervista rilasciata a Chi (in edicola oggi con il nuovo numero) fa sapere di essere stanca di sentire parlare della showgirl argentina.


“… non mi puoi citare un Corona o una Belen per ben tre volte, non se ne può più. Questo è accontentarsi! Dicono che fanno vendere, ma che vuol dire? Anche la cocaina fa vendere, se è per quello“.

Insomma Martina Colombari ritiene che molti personaggi dello spettacolo, Belen Rodriguez in primis, siano sovraesposti a causa del giornalismo “rosa” che lascia loro – ingiustamente – troppo spazio. La categoria ei giornalisti viene presa di mira dalla moglie di Billy Costacurta anche per alcune dichiarazioni – travisate, sostiene lei – riportate qualche tempo fa su Alberto Tomba, ex storico della bella Martina Colombari.

MARTINA COLOMBARI SVELA I PARTICOLARI DEL RAPPORTO CON BILLY COSTACURTA

Non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba, come invece è stato scritto. Io ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d’amore, ma non per fare un figlio“.

Martina Colombari è già mamma di un bambino, Achille, ma presto potrebbe concedere il bis. La ex Miss Italia, infatti, dice di sentirsi pronta ad allargare la famiglia. Magari non da subito ma si pone un tetto massimo: “Mi do tempo fino ai 41 anni“… Oggi ne ha 37…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>