Martina Colombari in topless su Chi, la foto

di Maris Matteucci Commenta

colombari topless

Martina Colombari finisce sul numero di oggi di Chi grazie ad un topless esibito sul terrazzo dell’Hotel di Ibiza dove la ex Miss Italia si trova insieme al marito Billy Costacurta (e probabilmente anche al figlioletto Achille che però non compare nella foto).

Martina Colombari viene paparazzata mentre si sta vestendo, peccato che per un momento si dimentichi di essere un personaggio noto e particolarmente seguito dal gossip: i fotografi infatti sono appostati fuori dal suo hotel e la pizzicano a seno scoperto.


Nonostante gli anni passino anche per le – proprio oggi compie 38 anni – Martina Colombari sfoggia ancora un fisico da urlo e d’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la riccionese ha mosso i suoi primi passi proprio nel campo della moda. Da giovanissima ha vinto Miss italia, quindi ha cominciato a studiare recitazione ed oggi la bella Martina è una affermata attrice di fiction.

Procede a gonfie vele il rapporto con Billy Costacurta dal quale ha avuto anche un figlio. In passato i due hanno attraversato un momento di crisi che però sono riusciti a superare a pieni voti tanto che oggi, dopo tanti anni ormai, sono ancora insieme e si amano più che mai. Eccoli allora immortalati dal settimanale Chi mentre si godono il sole e il mare di Ibiza in un hotel extra lusso dell’isola delle Baleari.

MARTINA COLOMBARI RACCONTA I PARTICOLARI DEL RAPPORTO CON BILLY COSTACURTA

Martina Colombari non è nuova al topless: già in passato infatti la ex Miss Italia era stata paparazzata mentre in spiaggia lasciava intravedere il decoltè. Stavolta però trattasi di topless involontario perché fatto sul terrazzo della camera dell’hotel ma è vero anche che i personaggi famosi dovrebbero sempre ricordare di essere dei sorvegliati speciali. In questo caso Martina Colombari se lo è probabilmente dimenticato!

foto settimanale Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>