Martina Colombari parla di sè

di Nadine Chiara Manzoni 1

Sono passati molti anni da quando Martina Colombari venne incoronata Miss Italia. Da allora di strada ne ha fatta..

martina colombari in tanga sul letto

Sono passati molti anni da quando Martina Colombari venne incoronata Miss Italia.

Da allora di strada ne ha fatta e tra un’ esperienza lavorativa e un’ altra oggi Martina è una donna matura che sa bene ciò che vuole. In una recente intervista la splendida Martina commenta le nuove foto (scattate nella splendida Pantelleria) che sono state appena pubblicate su Max.

Il suo fisico è ancora perfetto, ma ciò che colpisce di più è la luce dei suoi occhi e la genuinità che l’ ha sempre contraddistinta.

La Colombari, mamma del piccolo Achille, si dichiara una donna all’ antica: ama fare la mamma e trasmettere agli altri i valori in cui crede. Della sua storia d’ amore con Alberto Tomba ricorda la passionalità tipica della giovane età, ma non rimpiange nulla. Oggi l’ uomo che le sta accanto è Billy Costacurta, con cui condivide un amore basato sul rispetto e la collaborazione.


Dal punto di vista lavorativo, Martina si sente pronta a debuttare nel mondo del cinema impegnato; il suo sogno sarebbe quello di recitare il ruolo di una lesbica accanto a registi del calibro di Ozpetek. Critica, infine, il successo da velina: lei vorrebbe essere ricordata più che per la sua bellezza per il suo talento. Per questo motivo ha già iniziato a studiare recitazione, in attesa che le venga offerto un ruolo degno delle sue aspettative.

Commenti (1)

  1. Una mazzata lì, così come è messa, gliela darei ben volentieri. Ma non potendo farlo io spero tanto che lo faccia Billy . Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>