Martina Colombari si racconta a Verissimo: ho tradito Billy!

di Redazione Commenta

Solitamente molto schiva e riservata, Martina Colombari racconta con grande franchezza a Silvia Toffanin del momento di crisi vissuto qualche anno fa con il suo compagno Billy Costacurta..

Ex miss Italia, attrice, fotografa ed ora anche scrittrice: Martina Colombari è a Verissimo per parlare de “La vita è mia”, l’autobiografia che ha appena dato alle stampe, e in cui svela un lato assolutamente inedito della sua vita e del suo carattere.

Solitamente molto schiva e riservata, Martina Colombari racconta con grande franchezza a Silvia Toffanin del momento di crisi vissuto qualche anno fa con il suo compagno Billy Costacurta:


“Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione” e aggiunge “In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto”. Martina si riferisce al breve flirt avuto con Valerio Morabito che portò lei e l’ex giocatore del Milan ad allontanarsi per un breve periodo.

A Silvia Toffanin che le chiede cosa pensa quindi dei tradimenti, Martina confessa: “Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata” perciò, aggiunge “anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei”.

Nel caso di Martina Colombari e Billy Costacurta il tradimento è addirittura servito per imprimere una svolta fondamentale alla loro storia d’amore. L’attrice chiosa: “La crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>