Martina Stella è incinta di quattro mesi

di Maris Matteucci Commenta

Martina Stella è incinta di quattro mesi...

Martina Stella è incinta di quattro mesi: l’attrice fiorentina si racconta al settimanale Chi che questa mattina è uscito in edicola con il suo nuovo numero e un bel servizio dedicato alla protagonista de L’ultimo bacio.


Dopo la fine della storia con Primo Reggiani, Martina Stella da un anno fa coppia fissa con Gabriele Gregorini, 22 anni, di professione hair stylist. I due si sono conosciuti circa un anno fa sul set di Tutti pazzi per amore dove entrambi lavoravano, seppur con mansioni diverse (lei recitava, lui curava il look di tutti i componenti del cast). E’ stato subito amore a prima vista: da quel momento Martina Stella e Gabriele Gregorini hanno lottato contro i rispettivi impegni lavorativi – che spesso li hanno tenuti lontani – piuttosto di difendere il loro amore.

MARTINA STELLA RAGGIUNGE GABRIELE GREGORINI A BUCAREST

Fino alla notizia della gravidanza di Martina Stella che all’inizio ha leggermente spiazzato l’attrice. Al settimanale Chi, la fiorentina, 27 anni, confida di avere avuto una reazione spaesata: “Come se mi stesse investendo qualcosa di molto più grande di me“. Poi però ha guardato negli occhi il fidanzato e ha trovato sicurezza: “Amo tutto di lui – dice raccontandosi – e questo nostro figlio è il frutto di un amore consapevole“.

La differenza di età non sembra essere un problema per Martina Stella che in Gabriele Gregorini ha trovato tutto quello che non era riuscita a trovare in Lapo Elkann e Primo Reggiani, i suoi due storici ex. Ma l’attrice precisa di non aver alcun rancore nei confronti degli ex fidanzati: “Oggi so che io per Lapo e per Primo ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>