Martina Stella parla dell’amore per Gabriele Gregorini (e della gravidanza in corso)

di Maris Matteucci Commenta

Martina Stella si racconta in una lunga intervista per A...

Martina Stella si racconta in una lunga intervista rilasciata ad A nella quale parla dell’amore per il compagno Gabriele Gregorini e dell’emozione per la gravidanza che la porterà, tra circa quattro mesi, a diventare madre per la prima volta nella sua vita.

L’attrice toscana rivela che da tempo lei e il compagno parlavano di mettere su famiglia e che quando è successo entrambi sono rimasti stupiti.



Martina Stella anche un po’ impaurita da quella responsabilità che l’ha investita all’improvviso:Ma questo figlio è stato desiderato – spiega nell’intervista – ho trovato la persona giusta per me“. L’amore con Gabriele Gregorini, di sei anni più piccolo di lei, è nato sul set di Tutti pazzi per amore 3 dove lui lavorava come hair stylist e lei recitava.

FOTO MARTINA STELLA E GABRIELE GREGORINI IN VACANZA A BUCAREST

Da un anno i due fanno coppia fissa anche se, visti i rispettivi impegni di lavoro, spesso e volentieri Martina Stella e Gabriele Gregorini sono costretti a vivere il loro amore a distanza. Ma evidentemente questo particolare non ha scoraggiato i due piccioncini che hanno deciso di mettere su famiglia. L’attrice toscana ex fidanzata di Primo Reggiani ha già le idee chiare sul futuro del suo bambino: “Vorrei che fosse un individuo libero, capace di lottare per migliorare la sua vita“.

Non si ancora il nome del futuro bebè ma Martina Stella dice che come secondo nome porterà quello di sua nonna Lea, alla quale era molto legata e che è scomparsa poco tempo fa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>