Martina Stella rimpiange il passato

di Nadine Chiara Manzoni 1

L’ abbiamo conosciuta grazie al successo del film “L’ultimo bacio”, dove interpretava una ragazzina che riusciva a mettere in crisi un matrimonio..

martina-stella

L’ abbiamo conosciuta grazie al successo del film “L’ultimo bacio”, dove interpretava una ragazzina che riusciva a mettere in crisi un matrimonio.

Da quel momento i successi a Martina Stella non sono mai mancati, così come i gossip sulla sua vita privata.

Spesso al centro di pettegolezzi e cronaca rosa, la Stella ha sempre cercato di delineare un confine tra la sua vita pubblica e quella privata.

A volte, però, con scarsi risultati, dato che i fotografi e i giornalisti hanno sempre tentato di scavare tra i suoi sentimenti e i suoi pensieri.



Proprio di questo aspetto si lamenta la bella Martina in una recente intervista, nella quale sostiene di essere molto felice per aver raggiunto il successo così giovane, ma nello stesso tempo di rimpiangere il suo passato da ragazza “normale”. Con la sua storia d’amore finita male con Lapo Elkann, le difese di Martina sono crollate.

Lo scandalo, che vedeva Lapo coinvolto in una relazione con un transessuale, ha fatto realmente capire a Martina di aver dovuto necessariamente rinunciare a qualcosa nella sua vita.

Avrebbe, infatti, preferito vivere diversamente la sua adolescenza e riuscire a costruire una corazza più solida di quella che oggi si ritrova. Nonostante tutto, però, il suo percorso l’ha portata al successo, e tra una fiction e un gossip, Martina Stella è una delle attrici più promettenti del futuro. In fondo, non tutti i mali vengono per nuocere!

Nadine

Commenti (1)

  1. Nadine sei molto meglio di Martina Stella!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>