Martina Stella rinuncerebbe alla carriera per un figlio

di Cristina Baruffi Commenta

L'attrice fiorentina ci confida di essere molto presa dal lavoro e che metterebbe da parte la carriera o addirittura ci rinuncerebbe solo per mettere al mondo un figlio.

Martina Stella sarà presto la protagonista di “Tiberio Mitri: il campione e la miss“, un film per la tv con Luca Argentero confermando ancora una volta di non essere più la ragazzina ingenua de “L’ultimo bacio“, il film che l’ha lanciata nel 2001 diretta da Gabriele Muccino. L’attrice è fidanzata ufficialmente con il collega Primo Reggiani (dal 2008) e confida ai lettori di aver conosciuto il compagno grazie ad un’amica comune che ha insistito moltissimo per farglielo conoscere, nonostante lei non lo avesse mai visto prima.


Martina recita da quando era bambina e racconta di avere ereditato questa passione dalla madre spiegando che per fare l’attrice bisogna avere molto sostegno ed è necessario “ascoltarsi” per non commettere errori. L’attrice fiorentina ci confida di essere molto presa dal lavoro e che metterebbe da parte la carriera o addirittura ci rinuncerebbe solo per mettere al mondo un figlio, perché non si tratterebbe di sacrificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>