Martina Stella sposa Gabriele Gregorini

di Fabiana Commenta

Tornata sul set la piccola Ginevra, l’attrice spiega di essere pronta alle nozze…

martina stella

Fiori d’arancio nell’aria per Martina Stella.

L’attrice toscana, lanciata dodici anni fa dalla pellicola L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, ha annunciato che presto sposerà il compagno Gabriele Gregorini.

L’attrice è stata paparazzata dalla rivista DiPiù nel centro della città di Sora (città d’origine di Anna Tatangelo, in provincia di Frosinone) mentre sta girando la nuova pellicola Dimmi di sì, accanto a Giancarlo Giannini.

Capelli lunghi biondi, occhiali da sole d’ordinanza, leggings neri… e carrozzina al seguito: anche in versione professionale Martina non dimentica il suo ruolo di mamma e porta sempre con sé la piccola Ginevra, la primogenita nata lo scorso 30 ottobre dalla relazione con Gabriele Gregorini.

Dopo un periodo di maternità a tempo pieno per godersi la figlioletta, per Martina è arrivato il momento di tornare sul set, ma sembra che per il momento riesca a coniugare perfettamente i due ruoli di attrice e di mamma.
Di recente l’attrice aveva ammesso che la nascita di Ginevra le aveva letteralmente stravolto la vita, ma in meglio e anche se non si era trattata di una nascita programmata nel futuro immediato, ha scoperto di essere una mamma apprensiva che non riesce quasi a staccarsi dalla piccola.

MARTINA STELLA RACCONTA COME È GABRIELE GREGORINI COME PAPA’

La nascita di Ginevra poi sembra aver ulteriormente rafforzato il rapporto con il compagno Gabriele Gregorini: galeotto è stato il set di Tutti pazzi per amore 3 dove lei lavorava come attrice e lui come hair stylist. È stato colpo di fulmine coronato dalla nascita di Ginevra. E anche se fino a qualche mese fa l’attrice aveva spiegato che il matrimonio non era una priorità assoluta, aveva però ammesso di aver fatto svariati programmi in merito.

“Ci stiamo pensando. C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo”. Adesso però sembra che la coppia ci abbia ripensato: il grande passo potrebbe essere più vicino del previsto e non è da escludere che da un momento all’altro l’attrice possa annunciare ufficialmente le nozze che forse sta già segretamente organizzando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>