Megan Fox sexy scollatura

di Stefania Russo Commenta

La bellissima Megan Fox ha sfilato sul red carpet della premiere americana del suo ultimo film "Jonah Hex" vestita con un abito rosso disegnato..

La bellissima Megan Fox ha sfilato sul red carpet della premiere americana del suo ultimo film “Jonah Hex” vestita con un abito rosso disegnato per lei da Giorgio Armani, inutile dire che i flash dei fotografi erano tutti per lei, soprattutto per via della generosa scollatura del vestito.

Nelle ultime ore, tuttavia, Megan Fox ha fatto parlare di se oltre che per la scollatura del suo vestito rosso fuoco anche perchè presto sposerà il suo storico fidanzato Brian Austin Green, che solo pochi giorni fa le ha chiesto di sposarlo su una spiaggia delle Hawaii, dove i due si sono concessi una breve vacanza.


Ma la parte più interessante della notizia non è quella che riguarda la proposta di matrimonio (che tra le altre cose sarebbe la seconda visto che i due avevano già pianificato di convolare a nozze nel 2004, prima che decidessero di lasciarsi e di annullare la cerimonia per un banale litigio) ma il guaio che l’attrice ha combinato pochi istanti dopo.

Felicissima che il suo fidanzato le avesse chiesto di sposarlo, infatti, Megan Fox ha iniziato a saltellare su e già per la spiaggia, fino a quando non le è sfuggito di mano l’anello che pochi istanti prima le aveva dato il suo fidanzato. I due hanno cercato di recuperarlo ma invano, è stato sepolto dalla sabbia!
Iniziamo bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>