Megan Fox vuole una famiglia

di Stefania Russo Commenta

Per ora non possiamo affermare che Megan Fox ha una relazione stabile, la sua storia con Brian Austin Green è un continuo tira e molla, in..

Per ora non possiamo affermare che Megan Fox ha una relazione stabile, la sua storia con Brian Austin Green è un continuo tira e molla, in ogni caso l’attrice è convinta che presto la sua vita sentimentale sarà diversa, soprattutto perchè tra i suoi progetti futuri c’è quello di diventare mamma.

L’attrice ha infatti affermato che i figli sono tra i suoi progetti e lei è sicura che sarà un’ottima madre, ha confessato di avere un fortissimo istinto materno e che di sicuro deciderà di avere più di un bambino.


Nel corso dell’intervista l’attrice non ha però mai parlato del tipo di uomo che vorrebbe avere al suo fianco, nè tantomeno di matrimonio, quello che le interessa sono solo i bambini.

Nel frattempo tutti i suoi fan hanno avuto modo di vederla nelle foto e nello spot della nuova collezione di intimo Emporio Armani di cui è testimonial, per la collezione maschile è stato invece scelto Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>