Michela Quattrociocche per GQ

di Stefania Russo Commenta

Michela Quattrociocche ha debuttato come attrice nel film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore, ha avuto una breve relazione con..

Michela Quattrociocche ha debuttato come attrice nel film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore, ha avuto una breve relazione con Matteo Banciamore e ora si divide tra Roma e Liverpool, Roma è la sua città e lì c’è tutta la sua famiglia mentre a Liverpool c’è il suo fidanzato, il calciatore Alberto Aquilani.

La loro relazione va avanti da due anni e come è ovvio che sia i due hanno iniziato a parlare di matrimonio, per ora cercano di stare insieme quanto più è possibile anche se visti gli impegni lavorativi di entrambi a volte risulta davvero difficile.


Lei si è tatuata le sue iniziali dietro al collo mentre lui le ha sul polso, a Liverpool vivono in un cottage che lei stessa ha definito molto simile a quello di Kate Winslet in L’amore non va in vacanza.

La sua è una bellezza acqua e sapone che appare in maniera evidente dalle foto realizzate per GQ, foto divertenti e giocose completamente diverse da quelle che siamo abituati a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>