Michela Quattrociocche shopping con pancione

di Cristina Baruffi Commenta

La Quattrociocche è stata fotografata da "DiPiù" in trasferta milanese durante una giornata di shopping da Vic Matie in tenuta casual e senza trucco.

Procede a gonfie vele la relazione tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani che presto diventeranno genitori.
La giovane attrice è infatti al quarto mese di gravidanza e secondo indiscrezioni si tratterebbe di una bambina che avrà il nome di Aurora.
Michela aveva dichiarato mesi fa che la storia con il centrocampista della Juventus è la più importante della sua vita, sicuramente è così, visto l’arrivo imminente di questa figlia che consacrerà la loro unione.


La Quattrociocche è stata fotografata da “DiPiù” in trasferta milanese durante una giornata di shopping da Vic Matie in tenuta casual e senza trucco.
Michela in passato era stata legata sentimentalmente a Matteo Branciamore, star della serie tv “I Cesaroni“, ma purtroppo dopo una convivenza durata due mesi i due ragazzi si erano detti addio, lasciando il posto ad Aquilani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>