Michelle e Melita si contendono un uomo

di Nadine Chiara Manzoni 1

E chi se lo aspettava? Le splendide Michelle Hunziker e Melita Toniolo si sono ritrovate a doversi contendere lo stesso uomo..

il lato b di melita toniolo e michelle hunziker che si contendono il fidanzato sull\'isola dei famosi

E chi se lo aspettava? Le splendide Michelle Hunziker e Melita Toniolo si sono ritrovate a doversi contendere lo stesso uomo. Il fortunato a doversi barcamenare tra le due donne è un certo Maurizio, di professione guardia del corpo.

In realtà, Maurizio non è una Bodyguard qualsiasi, bensì quello di Michelle Hunziker. Cerchiamo di capire meglio questo strano triangolo.



Melita, dopo la storica rottura con l’ ex GF Alessandro Tersigni, sembra aver iniziato un’importante frequentazione con il bel Maurizio.

Anche se la storia va avanti da poco tempo, la Toniolo sembra tenerci davvero molto, tanto da mettere alle strette il suo Maurizio. A causa delle imminenti riprese del film “Natale a Rio”,infatti, la guardia del corpo ha dovuto seguire Michelle (impegnata nelle riprese) fino in Brasile.

La sua fidanzata però non l’ ha affatto presa bene, tanto da dichiarare di esser rimasta molto male quando Maurizio ha deciso di partire ugualmente.

Melita ha chiesto più volte al suo “boy” di rinunciare all’incarico per amore della loro storia, mettendolo nella condizione di dover scegliere tra lei e la Hunziker. Purtroppo stavolta le è andata male: Maurizio è partito per il Brasile e al suo ritorno potrebbe non ritrovare la sua bella che lo aspetta. D’ altronde come si fa a scegliere tra l’ amore e il lavoro, e soprattutto tra Melita e Michelle?

Anche in questo caso l’ uomo preferisce la bionda. Come la prendere l’orgogliosa Melita?

Commenti (1)

  1. Senza DUBBIO la Bionda mostro intelligenza la mora molto gradevole intelligente sensibile
    Riguardo LE occupata da diversi anni.

    POL. Non CORRISPOSTO.

    Robby631.

    RE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>