Micol Olivieri (I Cesaroni 5) racconta l’amore per Fabio Agostini

di Maris Matteucci Commenta

Micol Olivieri, l'interprete di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni, racconta il suo momento felice tra lavoro e amore...

Ad appena diciannove anni, Micol Olivieri è uno dei volti emergenti del panorama televisivo italiano: da cinque anni, infatti, presta il suo volto ad Alice Cudicini, protagonista della famosa fiction di successo I Cesaroni 5.

I protagonisti della fiction tutta romana, ambientata a La Garbatella, hanno sfilato nei giorni scorsi sul carpet del RomaFictionFest e per Micol Olivieri quella è stata l’occasione per fare un bilancio del suo momento.


Un momento fortunato per la giovane attrice che continua a mietere successi e non solo in campo lavorativo. Anche l’amore infatti va a gonfie vele per l’Alice Cudicini de I Cesaroni che racconta di essere sempre più innamorata del fidanzato Fabio Agostini con il quale ormai fa coppia fissa da qualche tempo.

Con lui, infatti, questa estate si è regalata una breve vacanza a Favignana prima di tornare a Roma e tuffarsi nuovamente nel lavoro: “E’ un periodo molto felice per me“, ha detto sorridente l’attrice che si è poi dimostrata molto ottimista in merito alla stagione, cominciata da poco, de I Cesaroni 5 che invece l’anno passato aveva fatto registrare una lieve flessioni nei dati di ascolto: “La sceneggiatura quest’anno è molto bella, sono sicura che appassionerà grandi e piccoli“.

Sul carpert del RomaFictionFest, Micol Olivieri è apparsa raggiante, con un look particolarmente intrigante: corpetto senza spalline a fasciarle il seno e lungo strascico color cipria a balze. La piccola Alice Cudicini, insomma, sta crescendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>