Miley Cyrus sexy ai Much Music Video Awards

di Stefania Russo 13

Se pensate che Miley Cyrus sia ancora la ragazzina acqua e sapone che interpretava Hannah Montana nell'omonima serie Disney..

Se pensate che Miley Cyrus sia ancora la ragazzina acqua e sapone che interpretava Hannah Montana nell’omonima serie Disney vi sbagliate di grosso, dopo aver più volte ripetuto di essere stufa per essere identificata come il personaggio della serie che le ha regalato il successo è passata direttamente ai fatti, facendo parlare di se per atteggiamenti che poco si adattano a quelli della protagonista di un telefilm destinato ai bambini e agli adolescenti.


Dopo aver fatto parlare di se per il ballo sensuale con il produttore Adam Shankman e per le presunte foto senza mutandine ora torna ad essere protagonista sui giornali scandalistici di tutto il mondo per l’abbigliamento scelto per un’esibizione ai Much Music Video Awards, tenuti a Toronto la scorsa domenica.

In fondo al post è possibile visualizzare il video dell’esibizione, Miley per l’occasione ha scelto di salire sul palco e di mostrarsi al pubblico indossando dei pantaloncini cortissimi di pelle e un mini top a rete con delle coppe nere che non riuscivano neanche a coprire completamente il suo seno.

A completare il tutto degli stivaletti di pelle aperti sul davanti, calzini a strisce e capelli raccolti, probabilmente per nascondere la rimozione delle extensions.

Commenti (13)

  1. vedera miley in kuesti giorni mi fa davvero male xke io la vedo come la ragazza acqua e sapone
    di dempre e poi vederla cosi hot nn lo so mi fa sentire un po male ……….spero che lei si renda conto
    di cio che fa per me una suea super fan e uno sciocc vederla tutta attegiata e poi nn a detto nemmeno un addio cosi subito
    per ma e tutti i membri del club miley a perso moltissimi punti nella scala della popolarita con tutte kuella sciocche pubblicita
    su disney channel uno spazzio per dire due parole c era…..ma nn aggiungo altro le foto e gli scandali gia hanno
    parlato !!1

  2. rispondo a clodilde…miley sta facendo questo appunto x distaccarsi dalla bambina ke recitava hannah montana…e poi è solo un vestito da spettacolo…è sempre la stessa miley…ma sta crescendo…e vuole distaccarsi da hannah montana…io sono una grandissima fan…darei di tutto x conoscerla (sogni irrealizzabili) …e a me piace sinceramente di più adesso..è più matura…e poi i giornalisti stravolgono tutto…quello era solo un vestito di scena..!!

  3. Quoto su tutto con Terry…!!!
    miley è restara (per me) un grande…
    perchè lei e quella che mi ha fatto sognare fino ad ora sono già
    4 anni che la seguo e bhè spero che non diventerò una di quelle
    che appena fà qualche sbaglio non sono più una sua fan…
    Lei mi ha insegnato a sognare ed e per questo che non la critico
    e anche se un giorno non sarò più una sua fan non la criticherò!!
    Mileyna forever and ever e me ne vento =P <3 <3

  4. skusate ragazze ma quando sei dentro il mondo dei vip verrai sempre giudicata x le tue azione x tuoi modi di vestirsi ecc. e succede anke qnd nn ci sei dentro il mondo della televisione purtroppo c’è la gente che non si fa mai i c***i suoi e pensa x sè,purtropp io rientrerò in quella categoria ma a me Myley Cyrus mi fa pensare ke lei sia una pu****ella viziata ma poi potarsi ke se la conescessi di persona sia una persona come dire ribelle ke cerca di vivere la sua vita lontano dai commenti dei paparazzi e dell gente ke la guarda!!!!

  5. Io concordo cn Miss_Lovelly 97 e cn Terry…!! ma odio i commenti di rebecca96 e clodilde!

  6. scusate ma Miley cambia ragazzi come i calzini!? secondo me quella ragazza si deve chiarire le idee…

  7. che gaggia! ma chi si crede di essere?.. la conoscono solo
    i teenager e i bambini piccoli…è troppo gaggia

  8. Sta cambiando in negativo.. Ora non ci arriva ma forse un giorno ci arriverà..

  9. miley è proprio una buttana!! guardate come si atteggia si sente kissà ke sta crapa!! ma dico io lei non è nessuno e dice pure ke è bellissima( l’ha detto lei stessa nella canzone can’t be tamed dove diceva ke i ragazzi le danno 10 in bellezza xk è cosi hot) ma farmi il piacere sei solo una sgualdrina raccomandata dal padre e nn sa nemmeno cantare! nei suoi live stona come una campana una nota nn la indovina

  10. hai proprio ragione!! ma vi sembra normale come si atteggia in questa foto?? è solo una povera oca ke fa la buttana con tutti!! e un’altra cosa x cantare nn c’è bisogno ke si ci deve vestire come una prostituta!! si ci può vestire in modo normale! e alcune star più grandi di lei lo dimostrano,spero ke sparisca dalla circolazione sta pazza di manicombio

  11. Miley io sono una tua grandse fan, la numero uno se posso dirlo…Ma attegiati fino a qua nn mi sembra tanto adeguadi,ma,lo sappiamo k ti vuoi staccare dal ruolo di Hnnah Montana, e nn vuoi essere piu la ragazzina considerata acqua e sapone.Xò ha me nn mi e dispiaciuto di questo balleto, xk un giorno lo farò pure io,ma,mi è dispiaciuto k ti sei drogata,k hai ftto fotografare le tue mutande.Per il fatto del reggiseno hanno esagerato in un modo grandioso, e nn va bn, xk ha tutte noi d’estate ci si vede il reggiseno.MILEY SE POSSO DIRLO SEI E SARAI LA NUMERO 1, THE NUMER 1,T.V.B.,TI VOGLIO BENE,I LOVE YOU.!!!!

  12. Miley mi dispiace per te xk x dimostrare che nn 6 una ragazzina nn serve fare la prostituta

  13. anchese se sarei famosa forse anch’io avrei lo steso comportamento xò in questo momento penso così forse anch’io di nella tua età avro lo stesso comportamento però lo steso sono una tua fan…………..:):):):):):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>