Mila Kunis eletta la donna più sexy del 2013 da FHM

di Fabiana Commenta

L’attrice eletta per il secondo anno consecutivo la donna più sexy del pianeta

Oz: The Great And Powerful - UK Premiere - Red Carpet Arrivals

Mila Kunis è la donna più sexy del mondo secondo la rivista maschile FHM. E a guardare l bella attrice nata in Ucraina, ma naturalizzata statunitense, si capisce il perché.

Sguardo conturbante e labbra carnose, la bella Mila Kunis è entrata nell’immaginario collettivo (complice anche qualche scena hot) nel ruolo di Lily come antagonista di Natalie Portman nel film Il cigno nero.

La carriera di Mila Kunis da quel momento in poi ha preso il volo e la bella attrice ha inanellato un film dopo l’altro, di recente anche strega nel Grande e potente Oz, oltre a diventare anche testimonial per Christian Dior.

La carriera va a gonfie vele e Mila, 29 anni, può essere molto soddisfatta visto che ha conquistato il titolo di donna più sexy del mondo per il secondo anno consecutivo, anche se l’anno scorso a incoronarla era stata la rivista Esquire. Poco conta che abbia ripreso qualcuno dei chili persi durante la lavorazione del Cigno nero attirandosi qualche critica di troppo: Mila vive un periodo molto felice visto che anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele.

La storia con il collega Ashton Kutcher procede ormai da diversi mesi e dopo essere uscita allo scoperto, sembra anche che la coppia parli già di matrimonio (non appena sarà ufficializzato il divorzio fra Kutcher e Demi Moore). Intanto Ashton si è trasferito a Londra per seguire Mila impegnata sul set del suo nuovo film. Se non è amore questo…

Ma chi sono le altre donne più sexy del pianeta? Al secondo posto si piazza la popstar Rihanna, complice anche un certo atteggiamento spregiudicato della cantante che non disdegna di mostrare in ogni occasione il suo lato più sexy. Al terzo posto si classifica Helen Flanagan, procace starlette inglese e saltando qualche posizione, all’ottavo posto in classifica la modella Kate Upton, al nono la cantante Cheryl Cole, al 12esimo posto la bionda Taylor Swift.

MILA KUNIS LASCIA IL CINEMA PER LA FAMIGLIA?

Katy Perry conquista il sedicesimo posto, preceduta dalla cantante Rita Ora, mentre la bellissima Megan Fox è relegata solo al 17esimo posto. Al 18esimo posto la bionda Mollie King, indicata qualche tempo fa come nuova fiamma del Principe Harry, l’esplosiva Beyoncé Knowles conquista il 19esimo posto mentre la neo vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence conquista il suo 20esimo posto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>