
Sembra una cosa davvero surreale pensare che al mondo esiste una donna che respinge una proprosta di matrimonio avanzata da Brad Pitt, e sarebbe davvero così se non stessimo parlando di Angelina Jolie, una delle donne più desiderate dagli uomini.
Brad Pitt ed Angelina Jolie sono insieme dal 2005, quattro anni in cui la coppia ha avuto tre figli e ne ha adottati altri tre, per un totale di ben sei pargoli ad accudire e coccolare. Ma a quanto pare la coppia non è ancora contenta dato che ha reso noto di voler ulteriormente aumentare la propria famiglia a breve, un desiderio di entrambi ma soprattutto di Angelina che definisce i suoi figli la sua ragione di vita.
Ed è stato proprio questo punto debole dell’attrice il pretesto di Pitt per il suo ultimatum: secondo l’attore, infatti, quando si tratta di organizzare il matrimonio c’è sempre un pretesto per rimandarlo ma quando si tratta di avere figli non c’è mai nessun ostacolo. Per questo motivo, quindi, Brad ha deciso che avrà altri figli insieme alla sua compagna solo se lei acconsentirà alla sua proposta di matrimonio, altrimenti non solo il numero dei pargoli rimarrà fermo a sei ma è anche probabile che la loro storia finirà lì.
Secondo i ben informati, tuttavia, l’ultimatum di Brad è solo il preludio di una rottura tra i due. Gli amici della coppia, infatti, sono pronti a giurare che la loro relazione è giunta la capolinea e che la proposta di Brad abbia come scopo proprio il risanamento del rapporto. Brad, quindi, è convinto che solo il matrimonio possa risolvere i loro problemi di coppia ma, soprattutto ha bisogno di sapere che Angelina è ancora innamorata di lui e l’unico modo per dimostrarglielo è quello di diventare sua moglie.