Mila Kunis lascia il cinema per la famiglia?

di Fabiana Commenta

L’attrice sarebbe pronta a rinunciare alla carriera per la famiglia: che stia pensando alle nozze con Ashton Kutcher?

Mila Kunis non ha dubbi. Fra la carriera e la famiglia sceglierebbe senza dubbio la famiglia.

Intervistata da Playboy, l’attrice dichiara che è certa che non potrà lavorare nel mondo del cinema per sempre: vorrebbe avere una famiglia ed essere una madre presente. Conciliare la carriera e la famiglia sarebbe impossibile, ma fra la privacy e il successo la bella attrice statunitense di origine ucraina, sceglierebbe senza dubbi la gioia di una bella famiglia.

Una decisione presa anche in considerazione del fatto che l’attrice è consapevole che il lavoro la obbliga a stare spesso lontano da casa e senza radici fisse è impossibile crescere dei figli. Dopo le sue dichiarazioni tutti pensano che l’attrice stia effettivamente pensando a mettere su famiglia insieme al compagno, l’attore Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore con il quale fa coppia fissa da oltre un anno dopo essere stati amici per molto tempo.

E in effetti Mila ha sempre dichiarato di voler fare le cose per bene, passo dopo passo: prima il matrimonio, poi i figli. Pochi mesi fa Ashton Kutcher ha rinunciato alla richiesta di alimenti pur di ottenere il divorzio da Demi Moore e la notizia ha fatto pensare che l’attore voglia risposarsi.

Intanto Mila e Ashton stanno per andare a convivere a casa dell’attore a Hollywood Hills anche se per il momento si trasferiranno a Londra visto che Mila dovrà trattenersi nella capitale inglese impegnata sul set del suo nuovo film.

ASHTON KUTCHER-MILA KUNIS SPOSI AD APRILE

E intanto a marzo sarà di nuovo sugli schermi cinematografici con Il potente Oz, evento che la sta portando in giro per il mondo impegnata sul red carpet. Mila Kunis, 29 anni, è diventata molto popolare da un paio di anni a questa parte grazie alla sua interpretazione nel Cigno nero accanto a Natalie Portman, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ma nonostante tutto, anche se non in un futuro prossimo, sarebbe pronta a mollare tutto.

Ora in molti si chiedono che la coppia Mila Kunis-Ashton Kutcher farà la sua prima apparizione pubblica domenica in occasione della cerimonia di consegna degli Oscar…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>