Miley Cyrus balla sensuale con Adam Shankman

di Stefania Russo 8

Che Miley Cyrus da innocente protagonista dei film Disney sia stia traformando in una ragazza ribelle pronta a dare scandalo..

Che Miley Cyrus da innocente protagonista dei film Disney sia stia traformando in una ragazza ribelle pronta a dare scandalo? Per una risposta sicura è ancora troppo presto, certo è che l’attrice e cantante sta iniziando a far parlare di se per le sue bravate e per la sua propensione a balli piuttosto sexy.

Lo scorso agosto è infatti riuscita a lasciare tutti a bocca aperta quando si è esibita in una pola dance nel corso dei Teen Choice Awards in California, un’esibizione che viste le foto pubblicate da alcuni siti americani non è rimasta affatto un episodio isolato.


Pochissimi giorni fa, infatti, TMZ ha pubblicato le immagini che ritraggono Miley mentre si esibisce in una danza fatta di movenze sensuali ed ammiccanti, apparentemente rivolte al produttore cinematografico Adam Shankman. L’occasione è stata una festa a cui erano presenti tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione del film The Last Song, tra cui anche il produttore, con cui Miley ha ballato in maniera sensuale nonostante si trattasse di un uomo di 45 anni, che quindi potrebbe essere suo padre.

Tuttavia a difesa di Miley è arrivato proprio suo padre, il quale ha spiegato che nelle movenze di sua figlia non c’era alcuna malizia, stava solo cercando di divertirsi come fanno tutte le ragazze della sua età.

Oltre alle foto era stato pubblicato anche un video su YouTube, che però è stato misteriosamente rimosso, non ci resta quindi che accontentarci delle foto..

Commenti (8)

  1. wow! miley non me lo sarei mai aspettata da te!!! miley nn ri trasformare….!!rimani sempre come sei!

  2. voglio rispondere a skulls’ queen: allora miley non è troia…è una brava attrice e cantante e porta l’anello di castità perchè non vuole perdere la verginità prima del matrimonio.
    mi state tutte sul ca**o la piantate di offendere!!!!!miley è il mio idolo….poi io adoro hanna mopntanaaaa!!!!! ke bellaaaa quando balla e canta….io io vesto sempre come lei e la imito sempre….e questo devo dire mi fa sentire una persona importante……miley bellissima e bravissima….io sono bionda con gli okki azzurri come lei!!! e i miei compagni di classe dicono tutti ke sono carina…poi io ho imparato tutte le canzoni di hanna montana e le mie amiche mi hanno detto ke canto benissimoo!!!!!! io da grande voglio fare l’attrice e cantante come lei….mi aspetto grandi cose dal futuro…

  3. WOW..guarda miley da ragazza con la parrucca e diventata…cosi hot…lei tutta acqua e sapone
    e poi cosi sexy..io ho 10 anni avevo 8 anni kuando sn ven in italia sn americana los angeles
    io sn sempre andata ai concerti di miley so le sue canzoni a memoria e o tutti i suoi gagget
    pero un anno fa sn andatata da mia nonna che e rimasta e in kuel mese c era un suo concerto
    sn andata a ved x l ultima volta e lei era cosi cambiata pantaloncino maglia corta e trasparente
    regiseno viola e faceva kuei belli molto provocanti nn mi fa nulla ke l abbia fatto con un uomo di
    45 anni nn e ke nn mi piace piu che ora l uniche persone che la seguono hannah 14-15-16 anni
    si puo dire che al concerto i bambini si contavano sulle dita… e poi abbandonare la parucca
    che ti a reso famosa aaaa miley se nn era per kuella tu facevi la FAMEEEE!!!!!!!nn ci sono
    paro,e x il suo new comportament siii un c e CHE SCHIFOOOO!!!!!

  4. ma daììì si deve divertire anke lei cavolo a quasi 18 anni…
    nxn è un santo,cavolo lasciatela in pace, e la sua vita deciderà
    lei cosa fare della sua vita e non voi!!!!
    Mileyna forever and ever e me ne vanto <3 <3

  5. Miley si potrà divertire o no? In discoteca si va x ballare in quel modo nn x ballare il valzer!!E si veste cm vuole e cmq sn solo costumi di scena,nella vita quotidiana si veste casual come sempre lasciatela in pace!Miley 6 sempre the best!

  6. aho..anke miley sta crescendo e nessuno riesce ad accettarlo…
    va beh..spero sl ke nn vada a finire cm britney spears o
    linsday lohan…
    allora lì si ke c sarebbe da preoccuparsi..

  7. come fate voi a sapere se miley e vergine o no ?? cmq nn a fatto niente
    fi male e una ragazza e come una ragazza normale si diverte

  8. Guardate care ragazze e ragazzi ke questo cavolo di Adam è gayyyyyyy,perciò non c’è nessun pericolo ke miley faccia cose sconce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>