Home » attrici » Miley Cyrus balla sensuale con Adam Shankman

Miley Cyrus balla sensuale con Adam Shankman

Spread the love

Che Miley Cyrus da innocente protagonista dei film Disney sia stia traformando in una ragazza ribelle pronta a dare scandalo? Per una risposta sicura è ancora troppo presto, certo è che l’attrice e cantante sta iniziando a far parlare di se per le sue bravate e per la sua propensione a balli piuttosto sexy.

Lo scorso agosto è infatti riuscita a lasciare tutti a bocca aperta quando si è esibita in una pola dance nel corso dei Teen Choice Awards in California, un’esibizione che viste le foto pubblicate da alcuni siti americani non è rimasta affatto un episodio isolato.


Pochissimi giorni fa, infatti, TMZ ha pubblicato le immagini che ritraggono Miley mentre si esibisce in una danza fatta di movenze sensuali ed ammiccanti, apparentemente rivolte al produttore cinematografico Adam Shankman. L’occasione è stata una festa a cui erano presenti tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione del film The Last Song, tra cui anche il produttore, con cui Miley ha ballato in maniera sensuale nonostante si trattasse di un uomo di 45 anni, che quindi potrebbe essere suo padre.

Tuttavia a difesa di Miley è arrivato proprio suo padre, il quale ha spiegato che nelle movenze di sua figlia non c’era alcuna malizia, stava solo cercando di divertirsi come fanno tutte le ragazze della sua età.

Oltre alle foto era stato pubblicato anche un video su YouTube, che però è stato misteriosamente rimosso, non ci resta quindi che accontentarci delle foto..

Lascia un commento