Miley Cyrus lascia la musica

di Elisa Bianchi Commenta

La diciasettenne ha ormai preso la sua decisione riguardo al futuro e ha deciso di farlo sapere a tutti i suoi fan..

Qualche giorno fa avevamo visto Miley Cyrus mentre si recava a comprare dei dolci in bicicletta. La diciasettenne ha ormai preso la sua decisione riguardo al futuro e ha deciso di farlo sapere a tutti i suoi fan.



Miley Cyrus non vuole più rimanere nel mondo della musica e questo lo ha detto in maniera chiara e precisa a tutti sottolineando che a giugno uscirà il suo nuovo e ultimo disco che delineerà la fine della sua carriera musicale. State tranquilli, Miley Cyrus non rimarrà disoccupata, ma semplicemente ha deciso di trasferire le sue attenzioni nel mondo del cinema che è quello che l’affascina di più e che la rende felice.

Così dal prossimo giugno Miley Cyrus la vedremo solamente nei panni di un’attrice del grande schermo anche se è possibile che continuerà a recitare anche in alcuni telefilm divertenti e forse improntati anche sul mondo della musica…ma di questo ne parleremo più avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>