Miley Cyrus nuovo tatuaggio dedicato a Liam

di Stefania Russo 6

Sembra proprio che Miley Cyrus adori i tatuaggi, solo pochi mesi fa mentre si trovava in piscina la cantante ha mostrato il suo primo..

Sembra proprio che Miley Cyrus adori i tatuaggi, solo pochi mesi fa mentre si trovava in piscina la cantante ha mostrato il suo primo tatuaggio: la scritta “Just Breathe” sotto il seno sinistro. Pochi giorni fa è stato invece “avvistato” un nuovo tatuaggio, in un posto alquanto strano e inconsueto.

Le ultime foto scattate, infatti, mostrano Miley e il suo fidanzato Liam Hemsworth all’aeroporto di Los Angeles mentre si imbarcano su un volo diretto a New York, i due senza ricevere alcun trattamento di favore si sono sottoposti ai controlli di sicurezza e hanno fatto la fila come tutti gli altri passeggereri.


Ai paparazzi presenti sul posto, tuttavia, non è sfuggito un piccolo particolare per nulla irrilevante: il nuovo tatuaggio della cantante, ossia la scitta “LOVE” tatuata all’interno dell’orecchio destro.

Sembrerebbe ovvio che si tratta di un tatuaggio dedicato al suo fidanzato, una persona che l’attrice di “Hannah Montana” ha più volte rivelato di amare profondamente, spiegando che Liam oltre ad essere il suo fidanzato è anche il suo migliore amico, una persona di cui non può assolutamente fare a meno.

I due si sono conosciuti circa un anno fa sul set di “The Last Song” e da allora non si sono più lasciati, qualche settimana fa si era vociferata una crisi, notizia che i due hanno prontamente smentito dicendosi più innamorati che mai l’uno dell’altro.

Commenti (6)

  1. anke se miley ha dei difetti cm tutti rimarrà x sempre bella

  2. Miley,così mi piaci:bucata,tatuata e ribelle!!!Anke se,a patto mio,quel tatuaggio te lo potevi anke risparmiare…

  3. è un tauaggio piccolo va bene io sono la tua fan numero 1

  4. io sn la sua fan n 1 sn anke andata a vedere un suo concertooo

  5. Hello fans! I thank you because they always support me!
    hello, miley

    ciao fan! vi ringrazio perchè mi sostenete sempre! ciao, miley

  6. oh I forgot … Remember to greet me on my birthday! is one of 16
    days. bye

    oh dimenticavo… ricordatevi i farmi gli auguri per il mio compleanno! è tra 16
    giorni. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>