Home » attrici » Miley Cyrus nuovo tatuaggio dedicato a Liam

Miley Cyrus nuovo tatuaggio dedicato a Liam

Spread the love

Sembra proprio che Miley Cyrus adori i tatuaggi, solo pochi mesi fa mentre si trovava in piscina la cantante ha mostrato il suo primo tatuaggio: la scritta “Just Breathe” sotto il seno sinistro. Pochi giorni fa è stato invece “avvistato” un nuovo tatuaggio, in un posto alquanto strano e inconsueto.

Le ultime foto scattate, infatti, mostrano Miley e il suo fidanzato Liam Hemsworth all’aeroporto di Los Angeles mentre si imbarcano su un volo diretto a New York, i due senza ricevere alcun trattamento di favore si sono sottoposti ai controlli di sicurezza e hanno fatto la fila come tutti gli altri passeggereri.


Ai paparazzi presenti sul posto, tuttavia, non è sfuggito un piccolo particolare per nulla irrilevante: il nuovo tatuaggio della cantante, ossia la scitta “LOVE” tatuata all’interno dell’orecchio destro.

Sembrerebbe ovvio che si tratta di un tatuaggio dedicato al suo fidanzato, una persona che l’attrice di “Hannah Montana” ha più volte rivelato di amare profondamente, spiegando che Liam oltre ad essere il suo fidanzato è anche il suo migliore amico, una persona di cui non può assolutamente fare a meno.

I due si sono conosciuti circa un anno fa sul set di “The Last Song” e da allora non si sono più lasciati, qualche settimana fa si era vociferata una crisi, notizia che i due hanno prontamente smentito dicendosi più innamorati che mai l’uno dell’altro.

Lascia un commento