Miley Cyrus organizza un’asta online per Haiti

di Stefania Russo Commenta

Nonostante sia giovanissima Miley Cyrus sa bene quanto sia importante fare qualcosa per tutti coloro che nella vita sono stati meno fortunati..

Nonostante sia giovanissima Miley Cyrus sa bene quanto sia importante fare qualcosa per tutti coloro che nella vita sono stati meno fortunati, proprio come gli abitanti di Haiti che poco meno di un mese fa sono stati colpiti da una violenta catastrofe naturale che ha portato morte e distruzione in un luogo già caratterizzato da povertà e sofferenza.

Sono tantissime le star del cinema e della musica si sono mobilitate sia con donazioni in denaro che con altri tipi di iniziative volte a raccogliere fondi per aiutare la popolazione di Haiti e Miley Cyrus non è voluta essere da meno, la cantante ha infatti organizzato un’asta online su eBay.


Attraverso l’asta potranno essere acquistati alcuni oggetti personali e vestiti di Miley Cyrus, nonchè alcuni biglietti per assistere alla premiere di “The Last Song“, il suo ultimo film girato al fianco di quello che è considerato il suo nuovo fidanzato, Liam Hemsworth.

Miley ha inoltre coinvolto anche altre star del mondo della musica e del cinema, nella sua asta sarà infatti possibile acquistare anche oggetti personali che appartengono ad altre persone famose. Chi desidera partecipare all’asta o semplicemente dare un’occhiata deve semplicemente digitare sul proprio browser www.ebay.com/miley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>