Miley Cyrus passeggia con il suo cane

di Stefania Russo 1

Miley Cyrus ha deciso di andare a fare un pò di shopping a Melrose Avenue ma non ha potuto fare a meno di portare con se Mate, il cucciolo di appena nove..

Miley Cyrus ha deciso di andare a fare un pò di shopping a Melrose Avenue ma non ha potuto fare a meno di portare con se Mate, il cucciolo di appena nove settimane che le è stato regalato dai suoi genitori e che Miley adora, tanto che ha dichiarato che è bellissimo portarlo sempre con se, anche se tra un pò non sarà sempre possibile visto che si tratta di un cane di grossa taglia.

Per l’occasione l’attrice e cantante ha scelto di indossare stivaletti neri, una minigonna nera, una maglietta larga chiara, un cardigan azzurro e una borsa pelouche.


Miley ha rivelato che nella scelta del nome del suo cagnolino ha avuto un ruolo determinante il suo fidanzato Liam Hemsworth anche se lei continua a negare che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, il fatto che siano sempre insieme e che lei sia anche andata in Australia a conoscere i suoi genitori però crea dei forti dubbi in merito..

Come se non bastasse poi alcuni tabloid americani hanno riportato la notizia secondo cui Miley avrebbe detto alla sua casa discografica di volersi prendere una pausa per trascorrere più tempo con Liam. I conti non tornano..

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>