Miley Cyrus risponde alle critiche

di Stefania Russo Commenta

Miley Cyrus nel corso di una recente intervista ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rivolgendosi a tutte le..

Miley Cyrus nel corso di una recente intervista ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rivolgendosi a tutte le persone adulte che la criticano continuamente ha spiegato che il suo lavoro è prima di tutto una forma di intrattenimento e chi non lo gradisce può tranquillamente cambiare canale.

Secondo Miley, inoltre, la maggior parte degli adulti che la criticano sono tutti degli ipocriti, lei potrebbe fare la pola dance migliaia di volte ma prima di puntare il dito contro di lei le persone di una certa età dovrebbero ricordare quello che loro stessi facevano alla sua età.


Ma Miley ha spiegato di avere dei problemi non con tutte le persone adulte, tra quelli che non la criticano ci sono i suoi stessi genitori, Billy Ray e Tish Cyrus, che per lei sono due veri e propri pilastri.

Il segreto del loro rapporto, che è basato esclusivamente sulla fiducia, è senza dubbio la comunicazione che c’è tra di loro, lei parla tantissimo con loro e non ci sono cose che ha imbarazzo a rivelare, questo fa si che sua madre e suo padre abbiano totale fiducia in lei e che quindi evitino di chiamarla alle 3 del mattino per sapere dove si trova e perchè non è ancora rientrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>