Miley Cyrus senza extensions

di Stefania Russo 11

Forse in molte lo avevano già intuito, altre invece continuavano a chiedersi come facesse Miley Cyrus ad avere dei capelli così lunghi, folti..

Forse in molte lo avevano già intuito, altre invece continuavano a chiedersi come facesse Miley Cyrus ad avere dei capelli così lunghi, folti e splendenti. Mistero svelato: come accade nella maggior parte dei casi, anche i capelli di Miley non erano naturali ma delle semplicissime extensions.

Erano, appunto, perchè l’attrice si è mostrata all’uscita da un salone di bellezza di New York senza i suoi lunghi capelli. Non sappiamo se Miley abbia deciso di rimuovere definitivamente le extensions e di cambiare look o se invece si tratta solo di una situazione temporanea.


A lasciar credere che molto presto rivedremo Miley con i capelli lunghi è il fatto che l’attrice abbia cercato di coprirsi la testa per nascondere la sua nuova acconciatura, quasi come se non volesse farsi vedere con i capelli più corti del solito.

Allo stesso tempo, tuttavia, sono in molti a credere che Miley abbia deciso di cambiare look, in queste ultime settiamane, infatti, l’attrice sta facendo di tutto per mostrare una nuova immagine di se, stufa del fatto che la maggior parte delle persone vedono ancora nel suo volto quello della ragazzina protagonista di una delle serie Tv più amate di Disney Channel.

Commenti (11)

  1. Ma ke ne sapete voi ke Miley in quel momento aveva tolto le
    exetentions?? Nn può essere ke Miley li abbia tagliati?

  2. la vita è bella! =) e anche la veritàààà!

  3. no…miley usa le extentions…xk fin’ora ha le extentions…e nn ha i capelli corti…però da una parte mi consola…io i capelli c’è l’ho a quella lunghezza…XDXD…almeno abbiamo qualcosa in comune,…XD XD..!

  4. Si usa l’extentions, lo fanno vedere anche in una puntata di
    Hannah Montana 3…
    Mileyna forever and ever e me ne vanto =P <3 <3

  5. allora si miley aveva le extension.. ma senza i capelli nn erano cosi corti .. le ha tolte e li ha tagliati.. il fatto che si copriva era xk forse c’era vento e nn voleva che i suoi capelli appena ftt si scompigliassero.

  6. concordo cn Sylviaa!!! qnt’è bello sapere ke avevo sempre
    ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ahah e tt le mie amike ke mi
    dicevano sempre ke volevano avere i capelli cm i suoi..
    ma fammi il piacere………..e cmq si porta le extencion xò
    secondo me li ha anke tagliati un po….

  7. Mha,io tt queste polemike x dei capelli nn le capisko!!!

  8. ke cosa stupida !!

  9. Nooooooooo!!!!!!! Ke notizia orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoravo il suoi capelli…Ke peccato xò…
    :(

  10. RAGAZZE STATE SICURE CHE SONO EXTANSION … infatti in una puntata di Hannah Montana il “fratello” Jackson le chiede di togliersi una ciocca di capelli lei lo fa dicendo che erano extansion …
    se non ci credete controllate .. l’episodio è della 2 o 3 serie nn ricordo esattamente .. ma è quando arriva la nonna e vuole cucinare nella scuola di Miley e del fratello

    MA OLTRETUTTO SI VEDE CHE NN SONO SUOI …

  11. Imparate l’Italiano, voi che scrivete i commenti! Cristoabbestia, fate piangere..ci sono più errori e stronzate qui che alle elementari durante il primo dettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>