Mistero sull’appendicite di Sharon Stone

di Redazione Commenta

La bellissima attrice Sharon Stone è stata ricoverata nelle ultime ore all'ospedale per un violento attacco..

La bellissima attrice Sharon Stone è stata ricoverata nelle ultime ore all’ospedale per un violento attacco di appendicite, ma dopo circa un giorno di degenza all’ospedale è stata dimessa senza conseguenze.

Nel 2001 la bionda di Basic Instinct era stata ricoverata per un problema molto più grave che poteva portarla dritta dritta al cimitero meglio definito come aneurisma celebrale.



Durante la finale di Miss Italia 2010 è però in programma la partecipazione proprio di Sharon Stone che però al momento non ha disdetto e secondo gli organizzatori l’attrice americana sarà presente.

La cosa strana è che, secondo quello scritto sui giornali americani, Sharon Stone dovrà restare qualche giorno a riposo dopo l’attacco di appendicite..come farà quindi a partecipare all’evento di Salsomaggiore Terme? Al momento la vicenda risulta essere ancora un mistero anche se Milly Carlucci non ha dubbi e secondo la presentatrice l’attrice sarà sul palco insieme a lei per premiare la nuova miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>