Monica Bellucci con Leonie

di Stefania Russo Commenta

A circa tre settimane dalla nascita della sua secondogenita Leonie, Monica Bellucci ha iniziato a portare la piccola con se nel corso di alcune brevi uscite..

A circa tre settimane dalla nascita della sua secondogenita Leonie, Monica Bellucci ha iniziato a portare la piccola con se nel corso di alcune brevi uscite, in particolare i fotografi di Chi hanno immortalato l’attrice mentre si recava con la sua bimba in braccio in un negozio di abbigliamento per l’infanzia, dove ha acquistato alcuni vestitini per la piccola.

La giornata, tuttavia, non era delle migliori, alcune gocce di pioggia hanno costretto l’attrice ad avvolgere la bambina in una copertina con cappuccio e ad aprire l’ombrello, per fortuna ad aiutarla e ad accompagnarla nei suoi brevi spostamenti c’è il suo autista.


Sempre i fotografi di Chi hanno fotografato pochi giorni prima Monica Bellucci insieme a Leonie in giro per alcune commissioni, questa volta il tempo era migliore, non è stato necessario portare alcuna copertina anche se l’attrice ha preferito coprire la testa della sua bambina con un cappellino, probabilmente anche per proteggerle il viso dai flash dei fotografi e per evitare di mostrare a tutti il suo volto.

L’attrice è apparsa ancora un pò provata, del resto ha partorito solo pochi giorni fa ed è ancora impegnata nell’allattamento, inoltre presumiamo che la piccola Leonie non le permetta di dormire molto, in ogni caso la sue innata bellezza traspare anche a tre settimane dal parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>