Monica Bellucci per Vanity Fair

di Stefania Russo Commenta

Vanity Fair questa settimana ha dedicato la sua copertina alla bellissima Monica Bellucci, che ha deciso di posare nuda con in braccio la sua secondogenita..

Vanity Fair questa settimana ha dedicato la sua copertina alla bellissima Monica Bellucci, che ha deciso di posare nuda con in braccio la sua secondogenita Léonie, nata lo scorso 21 maggio.

Da quando ha dato alla luce la sua seconda figlia l’attrice non si è fermata un attimo. Ha girato uno spot, due film (uno di Veronesi l’altro di Garrel) e ha recitato ad in una serie televisiva francese, per non parlare delle numerose interviste rilasciate a diversi giornali e delle partecipazioni a trasmissioni televisive, ultima in ordine di tempo il Chiambretti Night.


Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, l’attrice di origini italiane e francese d’adozione ha raccontato di sentirsi in uno stato di grazia “come una pera matura, dolcissima e succulenta“. Ma gran parte dell’intervista è stata dedicata al volume “Monica Bellucci” che uscirà il 10 novembre e che, come ha spiegato lei stessa, è un progetto piuttosto datato ma che solo ora, su insistenza del suo agente, si è decisa a pubblicare.

Si tratta di un libro che celebra il rapporto più che evntennale con alcuni dei più importanti fotografi del mondo in quanto è una raccolta di foto realizzate nel corso dei numerosissimi servizi fotografici fatti nel corso della sua carriera. L’attrice ha spiegato che è stata lei stessa a scegliere le foto da inserire nel libro, molte delle quali la ritraggono senza veli. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>