Monica Bellucci preferisce gli uomini maturi ai toy boy

di Maris Matteucci Commenta

Monica Bellucci preferisce gli uomini maturi ai toy boy

Monica Bellucci trova gli uomini maturi decisamente più sexy di quelli giovani. L’attrice rivela le sue preferenze in una lunga intervista al settimanale Chi nella quale racconta di essere sempre stata attratta dagli uomini più grandi che hanno, secondo lei, un fascino incontrastato.

Monica Bellucci riconosce che il corpo di un trentenne sicuramente sarà più tirato e oggettivamente più bello di quello di un cinquantenne: “Ma non mi dice niente“, dice l’attrice la quale aggiunge che mai riuscirebbe a portare avanti una storia con un ragazzo più giovane come capita invece a tante sue colleghe.


Monica Bellucci non riuscirebbe a trattare il suo eventuale fidanzato toy-boy con la sensualità con cui è invece solita guardare il suo uomo:Un uomo maturo ha più esperienza e di conseguenza è più misterioso e sensuale: mi verrebbe da trattare un uomo più giovane di me come mio figlio e non come il mio compagno di vita“.

MONICA BELLUCCI NON CREDE NELLA FEDELTA’

L’attrice è sposata con Vincent Cassel con il quale vive alla giornata. Pur non credendo nella fedeltà assoluta (lo ha detto senza mezzi termini in una intervista di non troppo tempo fa), Monica Bellucci dice che il rapporto con il marito la rende ad oggi soddisfatta. Ma mai adagiarsi sugli allori perché “oggi sì ma domani non si sa“.

MONICA BELLUCCI SI SENTE PRONTA PER AFFRONTARE LA MENOPAUSA

L’attrice, che presto tornerà in Italia per girare il nuovo film di Mimmo Calopresti, dice di non aver paura di invecchiare: ad oggi si ritiene una donna soddisfatta anche grazie alle sue due figlie Deva e Leonie: “Senza di loro sarei stata una donna a metà“…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>